Informativa sull'utilizzo dei Cookies

Sistema Italia: la politica e il malaffare

mose

L’associazione “San Giorgio in Movimento” ha organizzato un incontro pubblico, dal titolo “Sistema Italia: la politica e il malaffare“, durante il quale avverrà la contemporanea presentazione del nuovo libro di Antonio Michele Moccia dal titolo Il Sistema Italia – Gli scandali Expo2015 e Mose – Gli intrecci della malapolitica.

Nel corso della manifestazione verranno affrontati temi quali corruzione e malapolitica, nonchè le ripercussioni che esse possono avere sulla gestione della cosa pubblica, ancorando la discussione alle problematiche del nostro territorio. Al dibattito parteciperanno anche il nostro (ex) consigliere Comunale Danilo Cascone e il portavoce al Senato Sergio Puglia, i quali forniranno testimonianze di come disonestà ed immoralità siano sempre più insediate all’interno del mondo politico e di come il loro sradicamento diventi sempre più difficile.

Abbiamo ritenuto importante segnalarvi l’iniziativa: è fondamentale, infatti, comprendere come scandali quali il Mose o Expo2015 non siano eventi isolati, ma invece parte integrante del modus operandi dell’attuale classe politica.

L’appuntamento è per sabato 7 marzo ore 17:00 presso la biblioteca di San Giorgio a Cremano in Villa Bruno(clicca qui per l’evento facebook)

Lascia un commento