Informativa sull'utilizzo dei Cookies

Il Senatore Puglia in Consiglio Comunale

Lo diciamo da sempre, il MoVimento 5 stelle ha cittadini in Parlamento, cittadini che mantengono ben saldi i legami con i territori. Così  martedì mattina il Senatore Sergio Puglia ha assistito alla seduta di Consiglio comunale a San Giorgio a Cremano. Seduta sciolta nel corso dei lavori per mancanza del numero legale, a causa della solita assenza di molti Consiglieri di maggioranza e stavolta di gran parte della Giunta.

Nonostante ciò, poco prima dell’inizio della seduta, è stata convocata una Conferenza dei Capigruppo straordinaria nella quale il Senatore, a partire dal famoso e recente caso dei cestini pagati a peso d’oro, ha richiamato alle responsabilità il primo cittadino.

Sono oramai troppi i casi, puntualmente denunciati, di spreco di danaro pubblico perpetuati dall’Amministrazione comunale negli ultimi anni.  Il nostro Comune, per il tramite dei parlamentari del MoVimento 5 Stelle, sarà ufficialmente da oggi un osservato speciale affinché si metta fine a questo andazzo. Difatti, presto ci recheremo in visita dal Prefetto di Napoli accompagnati dal VicePresidente della Camera Luigi Di Maio per sottoporgli i vari casi di spreco riguardanti il nostro Comune. Inoltre sarà l’occasione per segnalare tutto ciò che l’Amministrazione non ha recepito da parte dell’Organo del Consiglio Comunale.

E’ giusto che ognuno faccia la propria parte, quindi ci vorrebbe la collaborazione delle Istituzioni da un lato e dei cittadini dall’altro.

Questo è il vero modo per combattere gli sprechi e la mala politica.

Lascia un commento